.....INSIEME SI PUO'
Alessia, è una cara amica degli YellowFire affetta da "Atassia di Friedreich", una grave malattia degenerativa progressiva del sistema nervoso che nel tempo ha compromesso le sue funzioni motorie.
Al termine dell'evento "Pasqua con un sorriso" svolto a Frosinone il 24.03.2013, prima di fare rientro a casa, siamo andati a trovare Alessia notando nel contempo lo stato di abbandono in cui versavano gli infissi ormai degradati della propria abitazione.
Ci siamo ripromessi, coinvolgento tutti coloro che sono vicino la nostra associazione, di organizzare una raccolta fondi durante tutto il mese di ottobre 2013 al fine di regalarle dei nuovi infissi.
Ebbene grazie alla generosità che tutti voi avete dimostrato e grazie alla disponibilità del nostro socio "Cucciolo" che si è occupato del montaggio, abbiamo potuto regalare ad Alessia delle nuove finestre (sotto in foto).
Nella speranza che questo inverno sia meno freddo per la nostra cara amica Alessia, un ringraziamento và a tutti coloro che hanno reso possibile tutto ciò, grazie amici Yellowfire.